Le spese di spedizione e consegna sono a carico del cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine. Il Panificio De Cotiis provvederà a consegnare quanto richiesto al corriere incaricato di eseguire il recapito all’indirizzo indicato, soltanto dopo aver verificato l’effettivo accredito dell’importo speso. Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta on-line all’atto dell’acquisto.

Le spese di consegna sono le seguenti:

  • € 6,50 per tutti gli ordini fino a 10 kg;
  • Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 65,00.

In caso di assenza del cliente alla consegna da parte del corriere dopo il terzo tentativo la spedizione verrà messa in giacenza nel magazzino di competenza del corriere. Le spese di giacenza sono a carico dell’acquirente.

Nel caso di giacenza il cliente verrà contattato dal Panificio De Cotiis per effettuare nuovamente la riconsegna, in caso di nuovo mancato recapito l’ordine verrà annullato con conseguente addebito al cliente delle spese.

I tempi di consegna della spedizione dell’ordine da parte del corriere dopo l’evasione sono di 72 ore lavorative.

Nel caso in cui, alla consegna da parte del fattorino, il pacco dovesse presentarsi danneggiato, bagnato o con evidenti segni di incuria o logoramento, accettatelo solo “con riserva di controllo” ed inviateci tempestiva comunicazione.